Cosa sono le indulgenze storia?

Sono la possibilita' di cancellare le conseguenze di un peccato.

---

La dottrina dell'indulgenza è un aspetto della fede affermata dalla Chiesa cattolica, che si riferisce alla possibilità di cancellare un peccato, dal peccatore che abbia confessato con pentimento sincero il suo errore, e sia stato perdonato tramite il sacramento della confessione.