Qual è il valore nutrizionale della lattuga?

La lattuga ha un valore nutrizionale di 15 calorie x 100 grammi di prodotto. Contiene inoltre sali minerali come sodio e potassio oltre a fibre. Contiene infine vitamine B6, C, magnesio e ferro.

---

I valori nutritivi per 100 grammi di lattuga sono Calorie 15 Grassi 0,2 g Acidi grassi saturi 0 g Colesterolo 0 mg Sodio 28 mg Potassio 194 mg Carboidrati 2,9 g Fibra alimentare 1,3 g Zucchero 0,8 g Proteine 1,4 g