Qual è la canzone di j. ax che ha dedicato alla figlia?

La canzone che J-Ax ha dedicato al figlio si intitola "Tutto sua madre", ed è stata pubblicata il 14 settembre 2018.

---

Nessuna, perché j Ax ha un figlio maschi'o. A lui,ha dedicato la canzone, Tutto tua madr'e.