Chi sono i bovini?

I bovini sono le mucche, i tori, i bisonti, i bufali, e gli gnu.

---

I Bovini sono una sottofamiglia appartenente alla famiglia Bovidae. Tutti caratterizzati dalla presenza di corna permanenti in uno o entrambi i sessi, sono diffusi in tutto il mondo