Quanto equivale un dollaro?

Dipende dal tasso di cambio. Molto indicativamente un dollaro equivale a circa novanta centesimi di euro.

---

Il tasso di cambio: Euro, Dollaro, alla fine di gennaio 2023 si aggira sulla parità.