Che colore è il gallo?

Il gallo vanta un piumaggio molto vivace e brillante dai molteplici colori: oro, rosso, marrone, arancio, verde metallizzato e grigio con alcune piume bianche. La gallina, invece, ha una livrea molto più sbiadita