Quante sono le carte da ramino?

Le carte da ramino sono in totale 108. Si gioca infatti con due mazzi di carte francesi ciascuno dei quali comprende due jolly e 13 carte per ognuno dei 4 semi (cuori ♥, quadri ♦, fiori ♣ e picche ♠).