Ci sarà una seconda stagione di cacciatori?

La seconda stagione della serie televisiva Il cacciatore, formata da 8 episodi scritti da Marcello Izzo, Silvia Ebreul, Fabio Paladini, Maria Grazia Cassalia, Matteo Bondioli e diretti da Davide Marengo, va in onda in Italia su Rai 2 dal 19 febbraio 2020