Che fine fanno i tori di pamplona?

La corsa dei tori termina nell'arena della città, dove nel pomeriggio si svolgono le tradizionali corride spagnole con i matador. Tutti e sei i tori che hanno preso parte alla corsa vengono uccisi nella corrida.