Mi racconti la storia dell' omino di pan di zenzero?

L'omino di pan di zenzero nasce dall'immaginazione della regina Elisabetta I d'Inghilterra nel XVI secolo. La Regina faceva preparare questi biscotti dalle sembianze umane aromatizzati allo zenzero per i suoi ospiti importanti che venivano invitati presso la sua corte.