Cosa significa annalisa?

Nome composto, Annalisa condivide il significato con i nomi Anna e Lisa che lo compongono e significa quindi “favore, grazie” ma anche “ il Signore è giuramento”.

---

Annalisa, condivide il significato con i nomi Anna e Lisa, che lo compongono e significa quindi, favore, grazie,ma anche, il Signore è giuramento.