I pesci hanno il naso?

Il naso dei pesci è, a differenza del nostro, senza comunicazione con la bocca (infatti non serve per respirare perché loro usano le branchie). Hanno due narici, una d'entrata e una d'uscita: l'acqua e gli odori entrano nella tasca olfattiva, che è molto sensibile alle sostanze disciolte nell'acqua.

---

Pesci non hanno il naso