Quant' è lunga la piscina più lunga del mondo?

1 km, si trova in Cile sulle rive dell'Oceano Pacifico.

---

La piscina più grande del mondo è lunga più di un chilometro. Si trova in Cile, dentro il resort privato San Alfonso del Mar, sulle rive dell'Oceano Pacifico