Formula di erone?

La formula di Erone stabilisce che l'area del triangolo è pari alla radice quadrata del semiperimetro per la differenza tra il semiperimetro e il primo lato, moltiplicato per la differenza tra il semiperimetro e il secondo lato, moltiplicato per la differenza tra il semiperimetro e il terzo lato

---

La formula ufficiale di Erone che abbiamo applicato con questi semplici calcoli è: A = √p * (p - a) * (p - b) * (p - c)