Come capire se il gatto sta male?

Mangia poco e preferisce stare solo.

---

Come riconoscere i segnali di dolore nel gatto? Comportamento alimentare e dipsico (mentre beve) Comportamento nel sonno. Comportamento nel self-grooming (ovvero azioni di toeletta che fa per tenere in ordine e pulito corpo e mantello) Vocalizazzioni Riduzione della socievolezza.