Chi ha scritto la canzone dei maneskin?

I testi delle canzoni dei Måneskin sono scritte dallo stesso frontman Damiano David, e in collaborazione con gli altri componenti della band: Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Lo stesso per gli arrangiamenti.

---

Quale delle tante?