Come macinare le spezie?

Nel mortaio

---

Si possono usare, a seconda del tipo di spezia: rettificatrice di spezie, macinacaffè, mortaio e pestello per macinare abbastanza le spezie per un piatto alla volta, mulino rotante palmare.