Quanto dura una stufa in ghisa?

il periodo di durata di una stufa in ghisa è alquanto lungo e dipende anche dall'utilizzo, tuttavia è possibile restaurare le parti eventualmente deteriorate e farla durare ancora di più

---

La durata di una stufa in ghisa dipende anche dalla spessire stesso della ghisa. Maggiore spessore corrisponde a una maggiore durata. Indicativamente possiamo quantificare una durata in anni, quando manutenzione e pulizia vengono applicate regolarmente.