Chi ha creato il personaggio kirby?

Kirby, è stato Creato nel 1992 da Masahiro Sakurai, è il protagonista della serie sviluppata dalla HAL Laboratory, appare in oltre venti titoli pubblicati da Nintendo

---

Masahiro Sakurai