Quando è nata vittoria dei maneskin?

Victoria De Angelis, ha 22 anni, è nata il 28 Aprile 2000, a Roma. Bassista italiana, co-fondatrice della rock band Måneskin dal 2015 insieme al cantante Damiano David, al chitarrista Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

---

28 aprile 2000