Che proprietà ha il pepe?

Il pepe ha proprietà diuretiche e antisettiche, aumenta il senso di sazietà e per questo risulta utile nel controllo del peso corporeo. È anche in grado di aumentare l'assorbimento dei nutrienti contenuti nei cibi.

---

Di insaporire i cibi