Cos' è il riso venere?

Il riso Venere è una varietà italiana di riso. Nasce a Vercelli nel 1997 mediante incrocio tra una varietà asiatica di riso nero e una varietà della Pianura Padana. 100 g di riso Venere apportano circa 377 Calorie