Chi ha inventato i cotton fioc?

I bastoncini furono ideati nel 1923 da Leo Gerstenzang, inventore statunitense di origine polacca, che aveva osservato come la moglie fissava un fiocco di cotone all'estremità di uno stuzzicadenti per la pulizia personale del loro bambino.

---

I cotto fioc furono ideati da Leo Gerstenzang,nel 1923