Dim mi la ricetta del moscow mule?

In un bicchiere mettete all’interno 4 cubetti di ghiaccio. Tagliate a metà un lime, spremetelo e dopo aver filtrato il succo versatene 0,5 cl nel bicchiere. Aggiungete 4,5 cl di vodka, 12 cl di ginger beer e guarnite con una fetta di lime ed un pezzetto di zenzero grattugiato. Mescolate il cocktail.

---

Ecco la ricetta del moscow mule: ghiaccio, vodka, la ginger beer, il succo di lime e decorate con una fettina di lime.