Qual è l' ultimo dente a crescere?

Gli ultimi denti a crescere nella bocca sono i denti del giudizio che compaiono circa dai 16 anni come "germi" all'interno dell'osso mascellare e mandibolare.

---

Gli ultimi denti a crescere sono quelli chiamati, del giudizio. Possono presentarsi anche a 25 anni, o addirittura non comparire mai. Il primo dentino da latte di solito fa capolino dalle gengive del neonato tra i 6 e gli 8 mesi di età.