Come si fanno gli spaghetti allo scoglio?

Si fanno con vongole, cozze e scampi. Ma si possono aggiungere o sostituire gli ingredienti con lupini, cannolicchi, seppioline e polipetti.

---

Spaghetti 100 gr a persona. Olio aglio frutti di mare cozze vongole gamberetti calamari polipetti pomodori pelati sale quanto basta