Chi è severino cicerchia?

Severino è il cugino del ragazzo di campagna

---

Severino Cicerchia, detto lo Scorreggione ed interpretato da Massimo Boldi, è il cugino di Artemio, alias Renato Pozzetto, protagonista del film Il ragazzo di campagna del 1984.