Accertato che sinonimo?

Accertato significa l'aver effettuato delle attività che ti hanno portato ad essere certo su determinati fatti e situazioni che, prima, erano soltanto ipotesi. Un sinonimo di accertato è verificato oppure confermato.

---

Appurato che