Quanti anni ha gabi aot?

Gabi Brau è una eldiana che vive all'interno della zona di segregazione di Liberio ed è cugina di Reiner Braun. Durante i fatti che avvengono all'Interno del manga "Attacco dei Giganti" Gabi ha 12 anni.