La storia di giulio coniglio?

Giulio Coniglio si sveglia ogni mattina e con tutti i suoi amichetti saltano sulla sua macchinina. Per tutto il giorno vivono tante bellissime avventure e mangiano frutta e tante verdure

---

Alla nuvola Olga scappa tantissimo di fare la pioggia, ma ogni volta che decide di farla c'è qualcuno che si lamenta e la caccia via. Finché incontra le altre nuvole e, insieme, decidono di farla senza chiedere il permesso a nessuno.