Parla mi di piero de medici?

Piero di Lorenzo de' Medici, detto il Fatuo o lo Sfortunato, è stato un politico e militare italiano, figlio primogenito di Lorenzo de' Medici e Clarice Orsini e fratello di Giovanni de' Medici, il futuro Papa Leone.