Come si contano gli anni degli animali?

Dipende dall'animale

---

Per un cane o un gatto il primo anno corrisponde a 15 anni, il secondo a 24 anni, e ogni anno successivo si moltiplica per 4. Ad esempio per un gatto di 4 anni si contano i primi 2 anni come 24 anni, PIÙ 4X2=8 Quindi avrà circa 32 anni umani.