Cosa sono le bacche di kiwi?

Le bacche dei kiwi sono bacche commestibili

---

Le bacche sono il frutto della pianta del Kiwi (Actinidia deliciosa). Sono fonte di potassio, fibre e antiossidanti. Contengono 44 calorie per 100 grammi. I Paesi principali produttori di kiwi sono l’Italia, la Nuova Zelanda, il Cile, la Francia, il Giappone e gli Stati Uniti.