Da dove proviene il coriandolo?

Il coriandolo è una spezia originaria dell' Europa meridionale e del Medio Oriente. È considerata una delle spezie più antiche conosciute al mondo

---

Il coriandolo è originario dell'Europa meridionale e del Medio Oriente. Si colloca tra le spezie più antiche conosciute al mondo.