Chi ha creato nove undici?

Nove Undici è il monumento in memoria delle vittime dell'attentato alle torri gemelle il 9/9/2001. Gli architetti che lo hanno creato sono Michael Arad, e Peter Walker

---

Nel 1968, A T & T annunciò che avrebbe stabilito le cifre 9-1-1 (nine-one-one) come codice di emergenza in tutti gli Stati Uniti. Il codice 9-1-1 è stato scelto perché si adatta meglio alle esigenze di tutte le parti coinvolte.