Fortnite dove si trovano le uova?

La più grande concentrazione di uova si può trovare nelle aree vicine alla Guglia, la Foresta Frignante e il Lago Languido; le uova si trovano in posizioni sopraelevate e non sono mai sole, dunque una volta rinvenuto un uovo conviene guardarsi bene attorno, facile ve ne siano altri ancora.