Dov' è sant' agata?

Sant'Agata) è un comune italiano di 1 855 abitanti della provincia di Foggia in Puglia. Di fondazione medievale, per le sue ampie vedute panoramiche il paese è noto con l'appellativo di loggia delle Puglie.