Qual è il plurale di frigo?

Essendo che "frigo" è un'abbreviazione di "frigorifero", e che il plurale di frigorifero è frigoriferi, il plurale di "frigo" rimane "frigo".

---

Frigo è un diminutivo, quindi rimane invariato al plurale