Dov' è il mare cantabrico?

Il mar Cantabrico è un mare litorale dell' Oceano Atlantico che bagna la costa nord della Spagna e la costa sud-ovest della Francia, estendendosi dalla costa galiziana fino alla foce dell' Adour alle coste francesi.