Qual è la marmellata più rara al mondo?

Arriva dalla Turchia la marmellata più costosa e rara del mondo, si chiama “Elvish honey” e costa 50 mila euro al chilogrammo. Costosa, senza dubbio e anche la più buona del mondo, forse per il fascino dell'origine del prodotto: scoperto in una caverna sottoforma di minerale.