Racconta mi la favola di cenerentola?

Cenerentola era 1 bambina orfana che si ritrova a vivere con la matrigna e due sorellastre. Le quali si dimostrano tutt’altro che amorevoli nei suoi confronti, costringendola a svolgere tutti i lavori domestici. La storia ha un lieto fine, quando incontrerà il suo principe azzurro.