Racconta mi la favola di cenerentola?

Cenerentola era 1 bambina orfana che si ritrova a vivere con la matrigna e due sorellastre. Le quali si dimostrano tutt’altro che amorevoli nei suoi confronti, costringendola a svolgere tutti i lavori domestici. La storia ha un lieto fine, quando incontrerà il suo principe azzurro.

---

C'era una volta una principessa che venne chiamata Cenerentola, per via del lavoro che la matrigna gli faceva fare. Un giorno una fata l'aiuto per andare al ballo. Li incontro un principe da cui scappò via fatta la mezzanotte e perse la sua scarpetta. Ma poi il principe grazie ad essa la ritrovò