Quali sono le verdure di febbraio?

Alcune verdure di stagione di febbraio sono: barbabietole, broccoli, carciofi, cardi, carote, cavolo, cime di rapa, radicchio, spinaci, verza, zucca

---

Sono barbabietole, broccoli, carciofi, cardo, catalogna, carote, cavolfiore, cavolo cappuccio, cavolo verza, cavolini di Bruxelles, cicoria, cicorino, coste, crauti, erbette, finocchi, indivia, lattuga, porro, radicchio rosso, rapa, scorzonera, scorzobianca, spinaci, topinambour, valeriana, zucca.