Parla mi del collegio sei?

L'anno scelto per la sesta edizione de "Il Collegio" è il 1977, l'anno della "Febbre del sabato sera", della disco music e di brani cult come "Stayin' Alive" o "We Are the Champions". l'ambientazione coglie molti degli spunti di un decennio caratterizzato da grandi cambiamenti di costume.