A quanti gradi si lavano gli asciugamani in lavatrice?

Di solito, la temperatura ideale di lavaggio per capi bianchi non troppo sporchi va dai 30° ai 40°. Le fibre sintetiche vanno sempre lavate a 30°, o addirittura a freddo. Le lenzuola e gli asciugamani in cotone, quando sono particolarmente sporchi si lavano a A 60°.