Quali sono le opere di puccini?

Le opere più famose di Puccini, considerate di repertorio per i maggiori teatri del mondo, sono La bohème del 1896, la Tosca del 1900, Madama Butterfly del 1903 e la Turandot del 1926.

---

Turandot e Tosca sono le più famose