Qual è la ricetta della pasta con pesce spada e melanzane?

INGREDIENTI 400 g di casarecce 1 melanzana tonda viola chiaro 500 g di pesce spada a fette 1 bicchiere di vino bianco secco 2-3 pomodori pelati tagliati a dadini menta fresca olio extravergine di oliva sale pepe