Chi era quinto fabio massimo?

Quinto Fabio Massimo Verrucoso, detto il Temporeggiatore è stato un politico e militare romano. Patrizio appartenente alla Gens Fabia, ricoprì per cinque volte la carica di console e fu dittatore nel 217 a.C.