Quanto guadagna arisa amici?

Secondo le informazioni fornite dal web sembrerebbe che Arisa percepisca circa 5000 euro a puntata per la sua partecipazione ad Amici. Un cachet che potrebbe aumentare con l’inizio delle puntate del serale: si tratta di una cifra considerevole per gli insegnanti di Amici .

---

Secondo informazioni fornite dal web in ottobre 2022 sembrerebbe che Arisa percepisca 5.000 euro a puntata per la sua partecipazione ad Amici