Parla dell' amicizia fra giraffe?

Le giraffe sono animali sociali e, soprattutto lefemmine, stringono amicizie durature per formare il branco, il motivo per lo fanno è che vivono più a lungo, ad esempio un branco ha più probabilità di trovare cibo, perché basta una di esse sappia dove andare e lo mostri al resto del gruppo.