A che livello si evolve il tiranno dei pokemon?

Tyrantrum il pokèmon Tiranno, si evolve in Tyrunt al livello 39.

---

Tyrantrum è un Pokémon di doppio tipo Roccia/Drago introdotto in sesta generazione. Si evolve da Tyrunt dal livello 39 durante il giorno.